Campionati

C2, sempre bella e sola… anche con polemica

29 Nov , 2015  

La nostra C2 vince ancora contro un ostico Red, nonostante un lieve appannamento del nostro Aldo, e nonostante la sterile polemica innescata dal nostro subentrante capro espiatorio Sor Carlè. Le altre squadre continuano a rubarsi punti tra di loro… avanti così!

PAGELLA

TODE voto 8: impeccabile nell’unico match disputato contro Longato, a cui non lascia speranze. Ci si trovava talmente bene a giocarci contro, che abbiamo dovuto tiralo via dal tavolo a fine partita; voleva continuare…. Dopo lascia il posto a Carletto, causa mal di schiena.
#POCOMABENE

ALDO voto 6/7: bentornato tra gli umani. Soffre Pavan che gli risponde i servizi e attacca tutto senza pietà. Si intristisce per la prima sconfitta stagionale e soffre oltre modo anche Longato; riesce comunque con orgoglio a portare a casa il punto della vittoria.
#UMANOMAVERO (come il Pippero)

JACK voto 8: iniezione di fiducia…Si rifà nei confronti di Pavan, in una partita tutto tops e blocks, tiratissima. Vince poi abbastanza bene con Longato. Piccola nota dolente: tende a far giocare un pò troppo bene i suoi avversari, esaltandone le qualità. Almeno, ne guadagna lo spettacolo…..
#TIMETTOINPALLA

CARLETTO voto 2: il nostro buon capro espiatorio subentra di malavoglia a Tode; scende in campo bello convinto di perdere, e ci riesce perfettamente. Appena finita la partita innesca una polemica infinita e, per la prima volta, lo sento anche bestemmiare il signore. Dice di non aver avuto tempo per scaldarsi…la classica scusa del pongista medio (ce ne sono molte altre di più originali e gradevoli…). Non si prende un voto 0 solamente perché l’intelligence leoniano ha saputo dei suoi problemi al lavoro, con tale capo Ornella, che lo stressa oltremodo. Continuiamo a volergli bene lo stesso….
#ORNELLITEACUTA

,



I commenti sono chiusi.