Cerca
Close this search box.

Dai che si riparte!

Allora, vi aggiorniamo sugli sviluppi. Settembre sta per arrivare. Il Direttivo si è riunito ieri per importanti decisioni. Intanto l’inizio dell’attività. In accordo con il Patronato gli allenamenti inizieranno in concomitanza con l’apertura scolastica il:

LUNEDI’ 14 SETTEMBRE 2020 ore 18.30

Si ricorda che, vista l’emergenza sanitaria, sarà necessario esibire l’opportuno certificato della visita medica sportiva in corso di validità per poter entrare in palestra. Si precisa che il Presidente l’ha già svolta! Dai, su. Prenotare e fare. Non dormire.

Purtroppo, vista la questione virus, ci saranno molte novità: si giocherà in due turni e bisognerà rispettare molte regole. Per questo sarà predisposto un disciplinare nel modulo di iscrizione con riepilogate le regole collettive che ci siamo dati. Per i curiosi la “liberatoria” e il modulo di “iscrizione” aggiornati li trovate al solito qui:

Vai ai moduli…

ALTRI AGGIORNAMENTI VARI…

Ma abbiamo anche belle notizie: dovete sapere che Maurizio, Fabio e Tommaso stanno frequentando il corso per diventare “Tecnici di base” (che si concluderà a fine settembre). Mitici.

Inoltre Carlo e Antonio stanno seguendo il corso di formazione per far accreditare la Leoniana come l’unica “Scuola di Tennistavolo” FITET ufficiale della provincia di Vicenza. Ma che rassa de togada!

Vi ripetiamo che a Vicenza siamo fortunati: due tavoli pubblici all’aperto! Tieniti in esercizio leone. Guarda qua.