Cerca
Close this search box.

La novità Leoniana per l’estate

Pubblicità ingannevole

Da una idea di Sor Carlè e il Conte in arrivo una novità estiva esplosiva per gli scritti Leoniani. Perché solo il calcio hanno le figurine? Eh no! Come insegnano i pionieri della ASD TT Isontino. E allora giù di figurine.

Anatomia del leone pongista

E per convincervi della magnificenza dell’operazione di marketing estremo, ecco l’esempio per il miglior giocatore leoniano di sempre:

Serie classico leoniano: Gianni “OVO” Coin Joao

Ma guarda un po’: ma guarda che razza di togata! Ora se vuoi la tua figurina (e magari ci facciamo pure l’album) invia presto presto una tua foto in tenuta leonica alla mail:

info@ttleoniana.it

Come per il supermercato la promozione finisce in luglio, il bene che ti voglio. Quindi accorri: il 31 luglio 2020 arriva veloce. Serve:

  • Foto in divisa
  • Peso, altezza
  • Destro o mancino
  • Gomme: liscie, puntino, antitop…

Il 31 luglio… è passato ma forse, se ci stai simpatico, potremmo ancora inserirti nella collezione di figurine. Facci un pensierino.

Pensa te come ci scervelliamo per migliorare la qualità della tua vita. Sei fortunato/a. Buona estate e cerca il tavolo in spiaggia… P.S. Sono ricominciati gli sport di contatto: olè.

ECCO LA COLLEZIONE ATTUALE 2020:

Si sono aggiunti: Alex, Francesco, Marco, Samuele, Alpha, Pietro, Nicola, Ivo, Riccardo, Umberto, Maurizio. A furor di popolo: Lo Stratega. E il nostro beneamato Jack della Vallata. Dai. Su. I saldi stanno per finire.

Il Direttivo ha già deciso che per avere la versione analogica (figurina adesiva) ci faremo la cresta sopra! Solo per finanziare le cene di Aldo-Tode e Carletto. Partecipa pure tu.