Cerca
Close this search box.

Oggi si ricomincia

Leoni: ci vediamo in palestra alle 18.30 per montare e lucidare tutti i tavoli. Partecipare numerosi. Roar.

RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI

Ieri, domenica 03/09/2017 presso il Pallazzetto Masprone di Verona, il Segretario Carletto coadiuvato dal suo personale Portaborse Conte, hanno partecipato alla riunione delle A.S.D. Tennistavolo del Veneto indetta dal C.T.R. Veneto alla presenza del Presidente Corso e dei tecnici Crivellaro, De Pantz, Vecchiarino. Hanno partecipato circa 7 società su 32. Sono state spiegate le modifiche ai regolamenti per il settore Giovanile e le proposte per l’anno prossimo che vedono l’introduzione progressiva degli scontri a gironi nelle serie regionali (come sperimentato già in altre regioni). In questo contesto la Leoniana ha perorato, ancora una volta la sua causa, con le solite due domande che facciamo ogni anno:

1 Per migliorare l’insegnamento del tennistavolo è possibile avere dalla FITET dei video che spieghino i corretti fondamentali del tennistavolo e che tipo di allenamenti sono più efficaci?

2 È possibile che la FITET Veneto invii uno dei suoi Tecnici Regionali almeno una volta l’anno nella nostra palestra per fare un allenamento e vedere i nostri ragazzi?