Notizie, Tornei

Ancora il trionfo del Carletto!

17 Set , 2017  

In quel di Verona, nel primo torneo competitivo della nuova annata sportiva, la Leoniana si mette subito in luce grazie ad un Campione Sociale Dott. Carlo in spolvero e grazie al nostro Antonio.

SINGOLARE

Il nostro Campione Leoniano parte sotto tono, nonostante girone favorevole, ma nella fase finale quando serve giocare veramente tira fuori la determinazione che ben conosciamo e masterizza in finale Caloi per 3 a 2. Il campione è Carletto.

Escalation del Carletto:

In girone straccia Giannuzzi;
Fuori perde un set con la Franca;
Schianta Ceroni 3:0;
Poi è il turno della semifinale con la brava Nicolick Marina che perde 3 a zero soffrendo il puntino inesorabile;
Finalissima con Caloi Mario, Carletto vince 3:2.

Tutti ci domandiamo, ma cosa si prova a vincere il primo torneo quarta categoria?

Non vuole commentare… Fa solo un sorrisetto. E dice: cosa vuoi che dica? Infine esclama: sfruttato il tabellone inesistente nel migliore modo.

Il Sor Carlè Campione di Quarta e di Società, porta il colore rosso Leoniano sul podio al gradino più alto (al terzo posto il nostro amico vicentino Riky Magilla!)

DOPPIO

Si innaugurata il doppio Simonetti & Tessoni a Verona e subito dimostra ottime qualità arrivando in scioltezza al terzo posto. Malgrado lo scordiamento del Carletto e i lunghi dialoghi prima dei servizi…

Escalation della coppia Antonio+Carlo:

Vinto facile con Bellinzona e Giannatiempo;
Semifinale persa, combattuta, 3:1 con Caloi e Ciaccia.

Una partenza alla grande per gli atleti Leoniani quest’anno. Peccato solo che gli Amenduni, essendo molto numerosi, non sono stati scritti tutti in tempo per poterli vedere schierati nel doppio con il Comandate Mark.

P.S. Grazie per la cena offerta con il tartufo!

,



I commenti sono chiusi.