Cerca
Close this search box.

Lio ci dice com’è andare ai tornei di pingpong seri

Primo torneo in assoluto della carriera pongistica di Leonardo detto Lio per gli amici, leoniano da un solo anno. Riportiamo interamente il suo commento-recensione dell’evento:

“Onestamente non sapevo cosa aspettarmi, non avevo idea di come affrontarlo. Certamente sapevo di non poter fare grandi cose. Infatti sono uscito alla seconda partita. Comunque penso che giocare con gente più forte possa servire per migliorare e mi motiva a cercare di raggiungere quei livelli.

I leoni visti da dietro (non sono così belli) ma c’è lo Stratega che viene solo per la pasta degli alpini (e mangia solo un uovo sodo…)

È stato interessante vedere gli altri giocare, ma guardare solo certamente non ti da come provare. All’inizio è pesante perché non sai quando ti chiamano al tavolo e devi attendere. Poi la giornata nel complesso è piacevole: si è mangiato insieme, si è scherzato. Una esperienza che certo rifarei.

Lio è il primo a sinistra e a destra Yang al suo primo torneo fuori casa

La cosa peggiore della giornata: i lunghi tempi morti. La cosa migliore invece: le partite nella palestrina al piano primo, ormai libera, con Yang”.

EVENTO: Storico Torneo CSI di Paese (TV) 33° edizione organizzato da ASD Dinamis Paese, domenica 22/04/2018, ore 8.30-18.00