Sabato 14 giugno 2025 per chiudere degnamente l’anno sportivo si è svolta la tradizionale “Cena Sociale”. In Via Ceroni a Montegalda: “Al Contadino”. Mi pare che sia andata benone.

Partecipazione nutrita: più di quaranta leoni/esse e simpatizzanti, purtroppo, come si vedrà, nessuno abile nello scattare foto.

Basta cibi raffinati: quest’anno un ritorno alle origini. Un agriturismo sgrauso, un menù classicissimo: bigoli e grigliatona mista. La quantità è meglio della qualità. Si cerca, con difficoltà, di sbolognare ai giovani prestigiosi premi come: portascarpe, retina per farfalle, borsettino a tracolla blu, polsino Stiga. Si parte da un tavolo pongori e si arriva a tre tavoli con due da sagra e la retina Decatholon. Maurizio riesce a insegnare il ping pong a due bimbe, del tavolo vicino, che poi non vogliono più abbandonare il tavolo da gioco…

Con l’occasione viene premiata Anna Milani con il Premio Fin 2025 per la giovane che si è più impegnata quest’anno sportivo. Bravissima. Da evidenziare che è il primo anno che la Leoniana premia una ragazza.

Altra novità eccellente, Gianni tornerà in Leoniana (dopo la pausa calcetto). Grande il Gianni! Si ringrazia la morosa che pare abbia avuto un ruolo fondamentale in questa decisione. L’anno prossimo avremo una squadra competitiva. E con questo ci aggiorniamo a settembre. Purtroppo il nostro avvocato si mosse tardi e non ci sarà, pare, abusivismo di amenduniana memoria. A presto a tutte le leonesse e leoni: viva Papa Leone XIV.