Campionati

C2, cade la capolista Leoniana

29 Nov , 2015  

Prima sconfitta per i Leoniani della C2 contro il TT Star Black, particolarmente determinato a non perdere l’ultimo treno per la lotta promozione. I numeri evidenziano chiaramente l’equilibrio in campo: ben 6 incontri su 9 terminati sul 3-2, 20 a 20 il computo complessivo dei set e 5-4 il risultato finale, con l’ultima partita che non poteva che finire ai vantaggi del quinto set. Forse è mancata un po’ di determinazione nei punti decisivi o semplicemente questa volta non è girata per il verso giusto. Complimenti quindi agli avversari del TT Star Black.

PAGELLONE

Todescato Francesco
giudizio condizionato dal risultato dell’ultima decisiva partita persa sul 4-4 dopo essere stato in vantaggio per 2 set a 0. Si conferma altalenante nel rendimento, ma costante nello snocciolare il consueto rosario di scuse quando le cose non vanno. Da apprezzare lo sforzo di giocare 3 partite nonostante il mal di schiena.
Eroe mancato ===> 6-
Cocco Giacomo
costruisce i presupposti per far girare le sorti dell’incontro a favore dei colori leoniani, ma si scioglie come un Amenduni del sabato nel momento di chiudere le partite.  Grande il rammarico per la sconfitta con Menandro, dopo aver sprecato qualche mach point di troppo.
Amenduniano ===> 5/6
Aldo Ceretta
imbrigliato dal gioco di De Battisti è costretto a subire la seconda sconfitta stagionale, non prima di aver lottato con generosità. Contribuisce alla causa con due vittorie, che purtoppo non risulteranno sufficienti per portare a casa l’intera posta.
Sconsolato ===> 7
Carlo Simonetti
autosospeso dopo le polemiche della scorsa settimana, regala brividi a compagni e avversari quando si presenta al tavolo sul 4-4 facendo credere di voler giocare.
Fuorigioco ===> NC, come la categoria a cui pare destinato in tempi brevi



I commenti sono chiusi.