Viva le donazioni liberali, viva la SIEI

Donazione liberale di SIEI

Gaudeamus igitur, siate felici, siate giovani, siate affamati (cit. Jobs), siate consapevoli leoni! Vi informo che grazie alla intercessione, congiunta alla fine arte diplomatica del nostro head coach Maurizio, abbiamo ricevuto un regalo inatteso quanto mai benvenuto e apprezzato dalla ditta:

SIEI Srl CHE VANTA OLTRE 44 ANNI DI ESPERIENZA

Dal 1978 SIEI si occupa di impianti elettrica industriale ed è particolarmente specializzata nella realizzazione e manutenzione di impianti tecnologici in ambito stradale e autostradale, di impianti di pubblica illuminazione e di impianti orientati alla sicurezza stradale.

Questa azienda vicentina che è annoverata come azienda d’eccellenza nel settore degli impianti tecnologici autostradali, ci ha omaggiato di una donazione liberale che ha permesso l’acquisto di BEN 2 tavoli Butterfly CENTREFOLD (top di gamma!) ossia quello che con fatica solitamente riusciamo a fare in circa tre anni. Questo ossigeno segue due anni di pandemia in cui abbiamo potuto giocare poco e far crescere altrettanto poco la nostra attività. Grazie a questo aiuto si liberano anche dei fondi che potremo investire per far crescere i nostri giovani (sperando tornino tutti e anche di più dopo gli svariati stop COVID)!

Possiamo riassumere come LEONIANA + SIEI Vs COVID per supportare LA MEGLIO GIOVENTU’ (cit. Pasolini).

I nostri giovani leoni

Quindi che dire…. Se non ringraziare SIEI nella persona del suo “capo” Gino e aprire le porte a qualsiasi dipendente SIEI che volesse giocare! Siete tutti i benvenuti e nostri ospiti graditi ogni volta abbiate voglia di fare due tiri! E’ bello vedere che esiste ancora la solidarietà, e non quella farlocca che si aspetta riscontri o vantaggi. Vero spirito leoniano!

Il Direttivo