FAQ - Domande frequenti

Puoi venire quando vuoi direttamente in palestra nei giorni di allenamento: lunedì e giovedì dalle 18.30 alle 22.00.

Scarpe da ginnastica pulite e tenuta sportiva. Se non hai la racchetta all’inizio te la prestiamo.

Lunedì e giovedì dalle 18.30 alle 20.10 allenamento per imparare, dalle 20.20 alle 22.00 gioco libero per divertimento.

Puoi venire a provare quando vuoi nei giorni di allenamento. Sono previste fino a un massimo di tre lezioni di prova anche non consecutive. Dopo, se ti piace, puoi iscriverti.

La quota annuale per l’anno 2021/2022 è di 220 € due volte a settimana, 180 € una volta a settimana. Sono previsti sconti per i giovani. Maggiori informazioni su “Modulistica”.

Gli allenamenti si suddividono fra corsi di avviamento al tennis tavolo per giovani e adulti dalle 18.30 alle 20.10 e gioco libero dalle 20.20 alle 22.00.

Per il periodo di prova al primo ingresso firmerai una liberatoria.
Se poi deciderai di iscriverti servirà compilare il modulo di iscrizione e presentare un opportuno certificato medico (agonistico o normale ma con elettrocardiogramma).
Informazioni più dettagliate le trovi nella sezione “Modulistica”.

Sì ogni anno, a dicembre, si svolge il Torneo Fin aperto a tutti e per i soci, a fine stagione, il Torneo Sociale con la cena di chiusura delle attività.

Non è importante saper giocare. L’attività è aperta a tutti i livelli. L’importante è la voglia di giocare.

Una o due volte l’anno. Dipende dall’entusiasmo dei partecipanti (dalla disponibilità della zia del Conte). Ci sarebbe anche la trasferta al podere…

La pazienza, muovere le gambe, raccogliere le palline e guardare i video di Gigi Q. Fans Club.

Per diventare Campione Sociale basta che tu vinca il Torneo Sociale di fine anno. Così sarai osannato/a, riceverai l’ambita corona e non dovrai montarti (ne smontarti) il tavolo per un anno intero.