Campionati

Con Giorgio in tangenziale… andiamo a corricchiare!

14 Nov , 2016  

Abbiamo perso perchè ci era andata di lusso per due giornate di fila. Ora siamo al nostro posto. Ritorniamo a fare quello che la gente non si aspetta da noi. Forsa Tusi! Alla fine dei balli 4:5

PAGELLE

Giorgio > voto 6: punti 1.
Mister punticino non tradisce il suo standard e regala il solito punto con un impresentabile A. Descovic. Sul 4 pari viene preso a pallate dal giovane e promettente Spolaore, mentre Pellizzon era oggettivamente troppo forte.
Come al bar……#ilsolito

Aldo > voto 8: punti 2.
Impeccabile e sontuoso negli incontri vinti. Sa fare tutto e bene… ma non diciamo stronzate… Se l’avversario gli risponde ai servizi è nella merda e così accade che Pellizzon cominci tardi, ma pur sempre in tempo, a rispondere ai servizi menù degustazione, e alla fine del pasto Aldo è “alla frutta”. Cmq una sicurezza
#demarmo

Gianni > voto 5: punti 1.
Non sono da Gianni certe prestazioni. Paga la lunga inattività, e secondo me anche la pallina nuova… tanto per trovargli due belle scuse corpulente… Un solo punto e sofferto. Nota positiva, lotta sempre e non molla mai.
#grazielostesso

Giak > voto 9: punti 0.
Erano anni che non si assisteva ad una postura così impeccabile in panchina. Incoraggia e soffre quasi più che non essere in campo.
#credoritorneròquestomiocorpoperfortunanonèuncarletto.

Uomo partita: Aldo sa fare tutto e bene.

COMMENTI

PRESIDENTE EUROPEO: “… agghiacciante… sembra un corto dei fratelli Cohen”
GLI AMENDUNI: “Topper where are you”

,



I commenti sono chiusi.