Campionati

D1 Girone B: Grande vittoria grazie a Mark e Guido!

8 Feb , 2015  

La squadra tutta incorona l’eccellente prestazione della seconda di ritorno fuori casa ad Este della coppia Anderson / Bozzetto che trascina i compagni verso un difficile ma meritatissimo 5-2.

Le condizioni avverse del campo non spaventano i 2 prodi atleti che, supportati dal tifo e supporto del sempre presente Conte in total look rosso leone, riescono a ribaltare una partita difficile e sempre sul filo del 5 set. Un Munari mai in partita non scoraggia la squadra tutta che, con un ritrovato spirito porta a casa una sfavillante vittoria grazie ai 3 punti di Guido ma soprattutto grazie al blocco “tampax” del buon Mark Dean “Ciack” Anderson, un vero muro oggi.

Le pagelle

Andrea Munari 4/5

La squadra voleva dare la sufficienza per il nostro barbuto Andrea, forse perchè inizia la mattinata offrendo una corposa colazione ai compagni di squadra.
Gioca teso come una corda di violino rotta e non riesce a orchestrare i games, sul 3-2 inizia a versicolare parole trascendenti simili al malocchio per sconcentrare l’avversario. “VOODOO”

Mark Dean Anderson 8+

Grande disputatio agricolis da parte del nostro avvocato preferito che decide, demoralizzando la squadra avversaria, le sorti della partita. Blocca come il famoso cd dei Pink Floyd e fa girare i servizi come la testa di qualsiasi italiano medio dopo aver visto la farfallina di Belen Rodriguez. Corona la mattinata parcheggiando con nonchalanche in divieto di sosta. “FOTTESEGA”

Guido Bozzetto 7/8

Buona prestazione del num.1 della squadra che si presenta più rincoglionito del solito e approfitta della bontà di Munari per far colazione con due krapfen e un cappuccino.
3 dei 5 punti sono suoi, soffre, impreca,impreca e impreca plurime volte per le palline che si fermano sul nastro ma alla fine la spunta sempre. ” ‘FITTATORE”

Andrea Contin 8

La riserva “delle meraviglie” oggi stranamente vestito di rosso, tira fuori la voce e diventa tifoso sfegatato, applaude e si tende come un elastico intorno a Platinette.
Espelle la sua esperienza avvicinandosi al numero 1 e sussurra al suo orecchio “ma quando fa il movimento così è sotto o sopra?”. Fedele e giusto, sempre gentile. “RODODENTRO”

Voto alla squadra 10

Perchè siamo Leoni
P.S. Ma in che bella squadra che gioco!



I commenti sono chiusi.