Leoniana Animus prima in casa!

2^a Giornata Campionato D3 Gir. B
Il secondo incontro del campionato si conclude con una vittoria per la Leoniana Animus! Più agguerriti che mai, i nostri giocatori, non si sono lasciati intimorire dalle magliette personalizzate (molto carine) degli avversari, per i quali era la prima partita in campionato. La formazione dei leoni di ferro è stata: Claudio, Aldo e Ivo, Mattia (riserva).

PRIMO TEMPO

A giocare la prima partita, ovvero il doppio, sono Aldo con il suo indomabile e imprevedibile puntinato assieme a Claudio con il suo telaio davvero particolare. A detta sua sembra che tiri su meglio i top, sarà vero? Doppione tranquillo con vittoria dei due eroi, Aldo dice di non essersi neppure impegnato (mah…).

Nel secondo incontro vediamo un Ivo che tranquillo trionfa sull’avversario arrivando con un 3-0, non male.

Spazio a Claudio per la terza partita che chiude anche lui con un 3-0, il telaio (e giocatore) si è dimostrato all’altezza.

Claudio che freme per testare il suo telaio
Claudio che freme per testare il suo telaio

Mentre Aldo con il suo puntinato domina il quarto match eguagliando anche lui Ivo e Claudio con il medesimo risultato dei set.

Un Aldo scatenato
Un Aldo scatenato

La quinta partita vede Ivo che dopo un testa a testa e nonostante i consigli degli strateghi scivola a 2-3, ma la squadra non si demoralizza.
Mattia prova a portare a casa un‘altra vittoria ma non riesce nell’intento. Dopo una rimonta che non rimonta, finisce a 2-3, l’ultimo set per la vittoria concluso agli spareggi. Sarà stata una buona idea provare la racchetta nuova in torneo? Mica tanto secondo noi.
E per finire col botto vediamo Claudio con la sua racchetta poligonale che vince anche la sfida finale. Alla fine i nostri leoni trionfano con un 5-2, per nulla male oserei dire!

I fantastici quattro(cinque) posano dopo la vittoria
I fantastici quattro(cinque) posano dopo la vittoria