PRIMO TEMPO
A giocare la prima partita, ovvero il doppio, sono Aldo con il suo indomabile e imprevedibile puntinato assieme a Claudio con il suo telaio davvero particolare. A detta sua sembra che tiri su meglio i top, sarà vero? Doppione tranquillo con vittoria dei due eroi, Aldo dice di non essersi neppure impegnato (mah…).
Nel secondo incontro vediamo un Ivo che tranquillo trionfa sull’avversario arrivando con un 3-0, non male.
Spazio a Claudio per la terza partita che chiude anche lui con un 3-0, il telaio (e giocatore) si è dimostrato all’altezza.
Mentre Aldo con il suo puntinato domina il quarto match eguagliando anche lui Ivo e Claudio con il medesimo risultato dei set.
La quinta partita vede Ivo che dopo un testa a testa e nonostante i consigli degli strateghi scivola a 2-3, ma la squadra non si demoralizza.
Mattia prova a portare a casa un‘altra vittoria ma non riesce nell’intento. Dopo una rimonta che non rimonta, finisce a 2-3, l’ultimo set per la vittoria concluso agli spareggi. Sarà stata una buona idea provare la racchetta nuova in torneo? Mica tanto secondo noi.
E per finire col botto vediamo Claudio con la sua racchetta poligonale che vince anche la sfida finale. Alla fine i nostri leoni trionfano con un 5-2, per nulla male oserei dire!