Campionati

D2: Perde con la seconda ma non sfigura affatto…

29 Nov , 2015  

Partita della Leoniana A contro al seconda in classifica: tensione nell’aria. Il Mortise B della Presidente Donata. Con il senno di poi la partita non era impossibile ed il livello non era così alto. Partite tutte abbastanza combattute con ben 3 finite al 3/2. Non siamo più abituati alla puntinata. I ragazzi mancano ancora di esperienza, ma questa partita è stata un buon banco di prova e un ottimo allenamento. Anche stavolta ci fermiamo al 2:5.

PAGELLAMENTI

Giuseppe “Beppe” Castello:
Beppe è il miglior giocatore in campo questa partita: finalmente si sblocca facendo il miglior scontro di questa primo girone di campionato. Top morbidi, continuità, sposta l’avversario: insomma gioca con testa e agguanta con i denti un ottimo 3/2 contro un vecchio ostico partendo sotto di 2 zero. Così Beppe deve cercare sempre di giocare!
CASTELLO RICONQUISTATO===> 7/8

Linpeng Zhang:
Gioca bene nella prima un po’ meno nella seconda ma gli avversari non gli consentono di fare il suo gioco. Fatica un po’ sempre sul palleggio e le palle taglie e lente dell’avversario. Manca un po’ di esercizio sul variare gli attacchi con palle piatte e di aprire le palle lente o morte. Tutta esperienza.
KUAN KUNG FA BRODO===> 6+

Andrea “Conte” Fausto Baldo:
Gioca a sprazzi, più bassi e pochi alti e non rimane concentrato nei due momenti importanti perdendo 3/2 con due avversari abbordabili. Manca la testa e la convinzione concreta di poter vincere l’incontro. Ha pochi servizi e tutti simili. Nella difficoltà tende sempre ad arretrare. Stare al tavolooooo! Problematiche psicologiche del terzo tipo…
ALTALENA ALTALENANTE===> 6-



I commenti sono chiusi.