Campionati

Partenza in discesa per la Leoniana A in D2, girone C

11 Ott , 2015  

Un facile 5:1 nel terreno del Nove per una prima di campionato senza grandi emozioni. La squadra del TT Nove C, neonata e non ancora affiatata, dispone di un giocatore ex-Schio e di un giovane promettente ma ancora inesperto e nervoso. Ottima la prestazione dei due giovani Leoni Giuseppe e Linpeng, in particolare Linpeng che sfiora la doppietta al quinto set. Meglio partire con una vittoria che con una sconfitta: ma attenzione a non montarsi la testa… Nessuno del poker leoniano è riuscito a produrre il proprio miglior tennistavolo ma ci sono ampi margini di miglioramento.

PAGELLINE

Giovanni “Joacchino” Sartori: partita facile la sua ma portata a termine senza cali e con alcuni buoni colpi di dritto e aperture di rovescio. Un buon inizio nonostante i dolorini alla schiena…

STRATEGA&BOMBADIDRITTO===> 7-

Andrea “Conte” Fausto Baldo: partite molto facili per Andrea, il più esperto dei quattro moschettieri leoniani, gestite solo di vecchiaia.

EXPERTISE===> 7

Giuseppe “Beppe” Castello: ci vorrebbe un voto distinto per il risultato e uno per l’impegno. A tratti un po’ demotivato, dovrebbe cercare di essere più concentrato e continuativo: anche con chi non gli permette di fare il “suo gioco”. Comunque un buon risultato l’ha portato a casa.

DISCONTINUO===> 6/7

Linpeng Zhang: un ragazzo in continua crescita sia sportiva che personale. Dimostra maturità in partita, peccando solo di un pochino di inesperienza…

ACCAREZZATOPMORBIDO===> 7-



I commenti sono chiusi.