Campionati

D1: quel farabutto di Mark

6 Feb , 2016  

“vorrei vincere questa partita 5-0 così da dire che siamo proprio una bella squadra!”. L’accontentiamo questo coach? Ovviamente no. Partita prolissa quella odierna, che si è proposta carica di tensione e scherni vari.

PAGELLISTICA

Pagellisticamente prolisso:

Andrea Munari

Il presidente nonché fondatore del gruppo whatsapp “squadrone avvoltoi 2.0” si presenta carico per giocare, tasta racchette e misura la densità di ogni telaio, ma ahinoi, non conosce la regola del tennistavolo che prevede solo un cambio per partita. Dice bugie per andare ad alcolizzarsi. ETERNAMENTE PINTA ===> 9 bugiardo.

Filippo Mapelli

Partita incredibilmente dura e carica di anidride carbonica nei polmoni, ” sono proprio pieno” e si sente. Volano più fazzoletti che topspin ma nel complesso molto più che buono! Sfodera palleggi e colpi imbananati, ma porta a casa due punti su due, sudando antistaminici. ALLERGICO ALLA SEMPLICITÀ ===> 9/10 per i pioppi.

Amenduni Giovanni

Molto bene oggi i nostri Amenduni plurali che sembrano subire sempre ma sanno sorprendere come ogni servizio di studio aperto, è ancora ricercato da Orio per quel dritto lungo linea in cui gli disgrippato la gomma, viva il nuovo dritto, viva le gomme cinesi. TACKYFLUDEC ===> 8/9.

Guido Bozzetto

In gran forma come sempre, tira fuori due punti fondamentali per la serenità della squadra non mancando della sprezzante gioia e armonia che infonde ad ogni pallina. Si vendica su Bellan dopo un’andata riprovevole. RISATE E PALLONETTI ==>10- perché il pubblico lo acclama.

Coach Mark Dean Anderson

Grande rientro nei campi da gioco per il nostro amico del controllo al tavolo che concede l’unico punto alla squadra avversaria, è solido quanto il Vajont e gioca esattamente come di solito intima a Bozzetto di non giocare. Colletto alto e occhiali con filo da sarto rendono il tutto più eccitante. 9-1 perché lui lo sa.

BENTORNATO NEL MONDO PROLISSO.
Baci e saluti dal vostro pagellaro

#avvoltoi #squadrone #primisoliancora #leoniana #tennistavolo #vicenza

,



I commenti sono chiusi.