Cerca
Close this search box.

Assemblea di fine anno pongistico

Lunedì 20/06/2016 dalle 19.35 alle 20.20 si è tenuta la riunione ordinaria di fine anno sportivo dei soci della A.S.D. Leoniana TT Vicenza. L’ordine del giorno è stato il seguente:

1 Considerazioni del Direttivo sull’andamento societario e sportivo 2015/16;
2 Ipotesi delle squadre per l’anno sportivo 2016/2017 in base ai “desiderata” raccolti;
3 I tecnici base espongono le proposte di modifica degli allenamenti per l’a.s. 2016/17;
4 Consegna del Premio Giancarlo Fin “giovane atleta più meritevole” (2° edizione) in ricordo del Nostro amato fondatore;
5 Varie & eventuali e saluti di fine anno.

Putroppo ci siamo trovati come da tradizione vicentina in quattro gatti… Per il resto il Presidente ha tracciato le linee di un anno sportivo che ha visto la retrocessione della B2 ma anche due squadre promosse: la D1 in C2 e la C2 in C1. Si è parlato di coinvolgere più spesso allenatori esterni, di acquistare un tavolo e le nuove palline di plastica, di comprare delle borse societarie. Per le squadre si sono fatte queste ipotesi:

n°1 C1
n°1 C2
n°2 D2
n°1 D3

Le due D2 proposte sono entrambe formate con lo scopo di fare giocare e crescere i giovani. In definitiva passeremo da 7 a 5 squadre. Con una ulteriore ipotesi, ancora da valutare, per una eventuale D2 aggiuntiva.

Premio Fin a Linpeng e Giuseppe
Il Presidente premia Francesco Giuseppe Castello e Linpeng Zhang

Anche quest’anno il premio Fin per il “giovane atleta più meritevole“, nella sua seconda edizione, vede un ex aequo: la riconferma dell’ottimo Linpeng in particolare per il notevole miglioramento ottenuto dall’anno precedente e Giuseppe per l’impegno costante e in crescita in tutto l’anno. Bravi ragazzi: gli allenatori sono fieri di voi! L’anno prossimo vi aspettano nuove sfide sempre più impegnative.

I tre tecnici leoniani con i premiati della seconda edizione del premio Fin Giancarlo
I tre tecnici Leoniani con i premiati della seconda edizione del premio “Fin Giancarlo”