Cerca
Close this search box.

Il caldo torneo sociale 2023 sta per giungere a voi

Sacro Romano Torneo Sociale Leoniano Edizione 2023

Il Torneo Social è in arrivo...

C’è gente che si allena tutto l’anno (Claudio) solo per non sfigurare a questo storico e prestigiosissimo evento estivo che va a chiudere l’anno sportivo leoniano. L’amato Torneo Sociale nella versione 2023 si terrà nella nostra palestra del Patronato:

sabato 10 giugno dalle ore 14.00

Prevede la consolidata formula del torneo unico singolare con handicap (royal rumble) e la versione pazza del doppio giallo (yellow dobble). Sperando di avere il frighetto di Dino ci si domanda: chi sono le teste di serie quest’anno? C’è anche l’Albatross tra i favoriti? Ci sarà il Re Gianni incoronato? Parteciperà anche Aldo che gli fa il vomito? Panzerotto arriverà ai quarti di finale? Che poteniziamento inaudito darà a Marco la sua gomma azzurra? Special Guest direttamente dalla piscina il Piotta. 
Si ricordano i premi in natura e lo sbeffeggio assicurato. Nello spirito di amicizia del nostro amato fondatore Carlo. Sarà, tra l’altro, l’occasione proprio per assegnare il

PREMIO Fin VI EDIZIONE

al giovane atleta più meritevole di quest’anno pongistico. Ricordiamo a tutti di venire rigorosamente in tenuta Leonianica per la foto annuale di rito.

...anche la magnata sociale dalle ore 20

La sera stessa, presso il ristorante preferito da Maurizio il collaudato “Gelosi” a Quinto Vicentino, continuerà la festa a suon di pongori e cibarie luculiane. Ping-pong & porchetta: cosa vuoi di più dalla vita? Festone.
Con l’occasione si ricorda che chi non partecipa al torneo sociale sarà depennato d’ufficio dal Carletto e non potrà più varcare la soglia della palestra. Detto questo buona fine anno e più Sociale e meno Social!

Promemoria di come si mettono via i tavoli (per il torneo)

Tatticismi pre-torneani

La mia corona la vedranno col binocolo!

Non pervenuto

Verrò a fare il tifo, per giocare dipende da come va con la schiena. Sento gli acciacchi dell'età

Non mi ricordo più come si fa.

Sabato sono nelle isole Greche. Un uomo deve saper gestire il suo successo.

Dovrei venire a salutare, ma lascio l'addobbo ai giovani.

Terzo scudetto al Napoli.