Modulistica

MODELLI SCARICABILI

Di seguito sono disponibili i materiali interni scaricabili per l’anno sociale 2018/2019:

 

Richiesta di certificato medico sportivo agonistico

Domanda per struttura abilitata al rilascio del certificato medico sportivo agonistico. Si ricorda che dall’a.s. 2015/16 il certificato medico sportivo agonistico per lo sport del “tennistavolo” è richiesto e obbligatorio per la frequenza di ogni tipo di attività, anche non agonistica, della A.S.D. Leoniana TT Vicenza.
Scarica il PDF

La A.S.D. Leoniana TT Vicenza è convenzionata in particolare con:
C.D.V. Centro Diagnostico Veneto di Via Sette 56 in Caldogno.
In alternativa a Vicenza consiglia il:
G. & M. srl di Capasso Gaetano e Massimiliano di Via Zamenhof 829 in Vicenza.
In ogni caso è necessaria la prenotazione della visita con largo anticipo.

 

Dichiarazione liberatoria di responsabilità (lezioni di prova)

L’A.S.D. Leoniana TT Vicenza propone 3 lezioni gratuite di prova, anche non consecutive, per valutare se si è interessati ad iscriversi. Durante la frequenza del periodo di prova è necessario compilare l’apposito modulo di “liberatoria della responsabilità”.
Scarica il PDF

 

Richiesta di ammissione a Socio (modulo di iscrizione)

Modulo annuale obbligatorio per la richiesta di iscrizione a Socio per la conseguente frequenza e partecipazione alle attività della A.S.D. Leoniana TT Vicenza.
Scarica il PDF

 

Regolamento interno dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Leoniana Tennistavolo Vicenza

Il regolamento interno prevede le corrette norme di comportamento condivise dai Soci della A.S.D. Leoniana TT Vicenza. Il regolamento (aggiornato al 20/06/2016) è parte integrante dell’iscrizione e deve essere accettato da ogni aspirante Socio.
Scarica il PDF

 

Dichiarazione per spese sportive dei figli

Come A.S.D. per i genitori è possibile richiedere al Direttivo (anche per mail a info@ttleoniana.it) la dichiarazione, previo codice fiscale del genitore con figlio a carico, del pagamento della quota associativa che permette di ottenere una detrazione sulla dichiarazione dei redditi (modello 730) del 19%.

 

Crediti formativi per attività sportive

Per gli atleti che frequentano il triennio delle superiori (dalla terza alla quinta) è possibile richiedere una dichiarazione per l’attestazione dei “Crediti formativi sportivi per attività extra-scolastica”. I crediti contribuiscono al punteggio di ammissione alla maturità. Infine il riconoscimento dei crediti formativi verrà riportato sul certificato allegato al Diploma.
N.B. Sarà a carico del singolo atleta informarsi nella propria scuola sui crediti formativi sportivi in quanto: la validità dell’attestato e l’attribuzione del punteggio sono stabiliti dal Consiglio di classe sulla base di indicazioni del Collegio dei Docenti e quindi possono variare di scuola in scuola.