Campionati

Befana D3 seconda giornata

4 Gen , 2017  

Ieri venerdì 06/01/2016, Epifania, siamo andiamo alla palestra del Bissuola di Mestre per la seconda giornata del campionato FITET Regionale Giovanile di D3. Partenza dal Patronato alle ore 7.15 e ritorno per le 16.00 circa. Ognuna delle nostre due formazioni di giovani ha avuto un esordiente assoluto in campionato: Francesco e Marco. Per la nostra lanciatissima Leoniana A è stata una passeggiata: tre partite su tre vinte per 4:1. Per la nostra Leoniana B di giovani: due partite perse per 0:5 e 1:4, con una sola vittoria a tavolino, che forse verrà rigiocata… Comunque sia la Leoniana A si conferma capolista imbattuta e la Leoniana B fa le prime esperienze e dimostra un lento miglioramento.

Leoniana A col doppio magico e fresco

FORMAZIONI

LEONIANA A

Capitano Riccardo
Damiano
Francesco esordiente

LEONIANA B

Capitano Jacopo
Andrea
Marco esordiente

Leoniana B che si riscalda per il partitone

PAGELLINE

Riccardo > 7,5: FestaioloAssonnatoStivale
Più determinato nel gioco che il solito, ad un certo punto si spegne la fiamma: durante il terzo set del suo ultimo incontro… sempre capitano, ma degli stivali.

Damiano > 8: Cavatappi3in1
Uomo partita: concitato nei momenti più importanti e caldi. Sbaraglia tutti gli avversari ma non sempre con la dovuta semplicità.

Francesco > 7+: NovizioVittorioso
Spaesato? Forse ancora insicuro? Non si sà, comunque oggi al suo esordio assoluto non sfigura. Deve prendere le misure.

Jacopo > 7/8: Drittone
Un minimo arrugginito dal troppo tempo passato dall’ultimo allenamento, è però il più grintoso della squadra e l’unico a vincere una partita portando a casa il punto della bandiera Leoniana!

Andrea > 7: PongistaDelicatezza
Con la sua dolcezza accarezza la palla per non farle male. Purtroppo pecca ancora di uso del dritto e di convinzione. Su!

Marco > 7+: Imperscutabile
Anche per Marco l’esordio assoluto in campionato. Un po’ statico: si difende bene, alle volte con foga sul dritto, si avvicina moltissimo a vincere la sua prima partita. Sperando che entri presto nello “spirito Leoniano”. Benvenuto Marco!

Il fighissimo segnapunti elettronico! *e Damiano col cappello da fighetto*

COMMENTI

CONTE: Damiano riesce a farsi odiare pure dalla cameriera della pizzeria… che altro dire? Sono molto fiducioso per i nostri giovani della Leoniana B: bisogna perdere, perdere tanto per poi assaporare il gusto della vittoria. Non mollare! Questo  è il pingpong belli non la Macarena. P.S. Dimenticata la foto di gruppo…

SPECIAL GUEST

Beppe aiuto coach

Capitan Riccardo nel suo rovescio

,



I commenti sono chiusi.