Campionati

C2: Choooooooooo!

11 Apr , 2016  

Ecco Emily che esulta per l’attesissima recensione di nostri eroi della C2:

Sottotitolo: “Stasera ti porto la gomma”

Una partita da vincere, un solo risultato a disposizione per non vanificare l’ennesima stagione condotta sempre in testa alla classifica. C’era grande attesa per il big mach tra TT Star Black e Leoniana nel penultimo turno del campionato di C2. La giornata inizia sotto un cielo grigio carico di tensione e aspettative: partenza con largo anticipo per riempire il bagagliaio della giusta dose di bitume per asfalto, colazione nel solito bar portafortuna di Este e poi il poker d’assi Leoniano è pronto alla battaglia. Saranno stati gli esclusivi rituali propiziatori delle maestranze o i favori del drago cinese fatto sta che l’incontro è scivolato via nel migliore dei modi e si è concluso con un perentorio 5-0!!!

Ed ora la primavera può esplodere in tutto il suo splendore.

PAGELLONE

Jack

Non ha tempo da perdere: “c’è la Parigi-Roubaix!”. Finalmente, svestiti i panni del difensore a oltranza, gioca i suoi avversari disegnando traiettorie velenose e ricche di spin entrando pure con il dritto. Due punti in scioltezza.
#sprinter, Voto 8

Tode

Fatica di più a rispettare la pausa alcolemica nel post-partita che contro un Menandro non in perfette condizioni. Conquista un punto prezioso con una vittoria per 3-0. Cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucano.
#analcolico, Voto 7/8

Aldo

Solidità = durezza, robustezza, saldezza e… Ceretta! Gli avversari questa volta rispondono ai suoi servizi “menù degustazione” con un’inaspettata regolarità, ma lui non si scompone più di tanto e riesce a  vincere le consuete due partite per 3-2, sfoderando uno swing d’altri tempi. Chiude il mach con una schiacciata liberatoria.
#schiacciasassi, Voto 8

Carletto

Il Capitano non consuma energie e neppure giga, ma profetizza una vittoria certa. Alla fine inevitabilmente spetta a lui  il compito di mettere il puntino sulla C? per ricordare che manca ancora una partita per raggiungere l’obiettivo.
#scaramantico, Voto N.C.

P.S.

Un ringraziamento ai tifosi al seguito Coach Anderson e Filippo e a tutti i sostenitori leoniani vicini e lontani per il supporto, in particolare al mitico Presidente Europeo Jeremy, gran signore. Appuntamento a sabato prossimo!

, ,



I commenti sono chiusi.