Campionati

C2: missione compiuta a Valeggio (o poco tennistavolo, molto mangiaebevi…)

25 Gen , 2016  

Incredibile: mai visto prima! Doppia recensione! Qual’è la versione che ti garba di più? Scoprilo qui sul sito della Leoniana.

VERSIONE CARLETTO

Soddisfazione nel team di C2 leoniano per l’ottima degustazione eno-gastronomica a base di tortellini di Valeggio. Per contorno il netto successo per 5-1 sui locali del S. Paolo nella prima giornata di ritorno. …e la fuga dei leoni continua…

PAGELLONE

Carlo Simonetti
“Gioca con Sigurtà” il consiglio pre partita di Jack. E capitan Carletto non delude vincendo bene per 3-0 un incontro non facile.  Cede il punto della bandiera agli avversari, ma il giudizio positivo non cambia.
Sigurtà?! ===> voto 7

Giacomo Cocco
Sembra tornato il Jack dei tempi migliori. Sarà merito della rifinitura con il maestro Tessoni? Chi lo sa…
Convincente ===> voto 8

Aldo Ceretta
Non in gran giornata, senza dubbio la peggior prestazione da inizio stagione. Dimentica portafoglio, occhiali e anche il top di rovescio, ma non si scorda di conquistare 2 vittorie…e questo è un bel segnale.
Arrugginito ===> voto 6

Francesco Todescato
Giornata di riposo per il buon Tode dopo le fatiche del doppio antico. Le avvertenze consigliano di utilizzarlo con cautela per evitare effetti indesiderati.
Turnover ===> voto N.C.

VERSIONE GIACOMO

Tutte le partite dovrebbero essere così. Giusto quel paio di orette in campo, senza troppo soffrire, sudatina, docetta, e via di drinks. Nella patria dei tortellini, ci siamo evitati la figura dei tortellini, che invece abbiamo degustato in dopo il match in un locale sborone la sua parte. Il top della giornata è stato l’aperitivo in un simpatico bar che serviva dell’ottimo vino (prosecco, lugana, soave) e il cui simpatico proprietario ci ha rimpinzato di gradevoli sciocchezzuole da stuzzicare, il tutto condito dal gradevole gesto di Carletto che ha offerto il tutto… MIA MALE…

Ma veniamo al banale contorno, la PARTITA, che ci consegna la seguente

PAGELLA

Aldo

Soffre in silenzio un annoso problema tendineo al braccio. I famosi servizi non riescono come al solito e non controlla bene nemmeno i palleggi. Nonostante ciò porta a casa i suoi due incontri. Si presenta al ristorante sborone con tuta leoniana rossa e tutti credono che si stia girando il remake del film “Ricky e Barabba”. #PERSONALITA’, voto 6/7

Jack

Senza falsa modestia…mi sono piaciuto. Due partite vinte bene per 3 a 0, solidamente e con quel tocco di sana sporcizia che non guasta mai. Raccolgo consensi politici anche la Bar (che successone…) #BENON, voto 8

Carletto

Fa più che il suo, e bene, con Ghinea, il difensore che credevo lo zuppasse. Invece la zuppa la prende poi dal talentuoso Ziccardi. Ma tutto ciò conta poco. L’importante è l’agilità e scioltezza con cui estrae al bar la carta di credito per pagare il corposo aperitivo alla squadra che tanto ama. #BELLOSCIOLTO, voto 9

Tode

Come gira i punti lui nessuno mai. Ottima la sedia su cui si siede per arbitrare, in quanto non gli duole la schiena. Si astiene dal consigliare la formazione ma quando si tratta di consigliare il vino per l’aperitivo non sbaglia. #ENOGASTRONOMICO, voto 6

,



I commenti sono chiusi.