Campionati

La Leoniana C torna a vincere

28 Nov , 2016  

Partita scontata per la Leoniana C, se non fosse per la mancanza del giovane Giuseppe. La Leoniana riesce comunque ad imporsi 5:1 grazie ad una buona prestazione complessiva ed alla vittoria in extremis di Abel alla sua prima vittoria in una competizione ufficiale.

PAGELLINE

Capitan Giovanni > voto 7+: punti 2.
Si piega di più con le gambe ed è più mobile del solito. I risultati sono evidenti: quando i piattoni gli entrano gli avversari non hanno speranze. Dà ottimi consigli ad Abel consentendogli una superba rimonta.
#PIATTONIGOGO

Linpeng > voto 7,5: punti 2.
Sbaglia meno del solito e gioca senza troppi rischi. Mostra ad Abel come giocare contro gli anti-toppari…
#CALMYELLOWMAN

Abel > voto 7,5: punti 1.
Gioca malino la prima partita e i primi 2 set e mezzo della seconda, ma poi entra in gioco e sfonda l’avversario, permettendo alla squadra di vincere!
#THEBLACKLION

Uomo partita: Abel il vittorioso.

COMMENTI

ABEL: “Partita nel complesso buona. Linpeng didattico, mi insegna nella pratica come giocare contro un’antitop. Capitan Giovanni quando si ricorda di abbassarsi diventa imbattibile, ed io grazie ai consigli suoi riesco a giocare con un minimo di tattica nell’ultima partita”
BEPPE: “Bene, bravo Abel”
GIOACCHINO STRATEGA: “Tutto preciso e conciso: ottima prestazione di tutta la squadra, peccato l’assenza di Beppe. Ho la miglior squadra in circolazione: testa, gambe e cuore!”

,



I commenti sono chiusi.