Campionati

E Davide gioca solo da tre mesi

3 Dic , 2017  

Partita facile sulla carta anche questa con il padovano Sarmeola C. Una sola temibilissima avversaria, la Eleonora, non pervenuta perché in B2! Con un Sergio che non ha dormito e non gioca da 23 anni e deve andare dalla moglie il prima possibile. La fortuna è dalla nostra, sia nelle quantità industriali di retine: chiuso un set su retina! Che nella formazione audace: giovani Leoni contro riserve del Sarmeola. Formazione del tutto inedita: n°1 Davide; n°2 Riccardo; n°3 Conte. Partita che parte così così con un Riccardo con pervenuto che rimarrà per 5 set poco convinto… Davide, galvanizzato dalle provocazioni avversarie, sfodera un tombale 3:0 e si rivela una scelta azzeccatissima come primo uomo. Il Conte fa da supporto anziano: torcicollo, auto, frutta secca e paninazzo con patata post-partita. Ed ecco sbucare un 5:2, liscio liscio, per i Leoni.

Ecco i due nostri giovani leoni al frenetico riscaldamento (di drittoni)

PAGELLINE

Riccardo > S.V.: punti 0
Niente: non entra in partita. Forse dopo 5° set? Poi nulla.
#NONPERVENUTO

Davide > 8,5: punti 3 su 3!
Pur giocando da tre mesi, con una racchetta mai usata prima, alzando ancora poco la pallina: trionfa su tutta la piazza. Accusato dagli avversari di giocare da 7 anni in un’altra società (segreta)… prestazione di qualità. Soffre solo sull’ultima partita al 2 a 2 per calo fisico. Non ce n’è per nessuno.
#SKILLER!

Conte > voto 7: punti 2
Avversari più che abbordabili, ordinaria amministrazione. Con il ragazzo dimentica purtroppo di lasciare il punto della bandiera.
#QuelloDa5000Punti

Mascotte > voto 10: punti 0
Molto apprezzata e invidiata (gli avversari non c’è l’hanno). La prossima volta richiesto il peluche di Papa Leone XIII.
#PAPALEONE

Uomo partita: Davide Skiller! tre su tre.

Davide al primo punto salmistra il giovine irrigidito e inesperto avversario

Riccardo, piegato come una aragosta, si appresta titubante alla sua battaglia…

COMMENTI

DAVIDE: “Le provocazioni mi gasano, vincere così è una goduria”.
RICCARDO: “Ma devo dire qualcosa? Parla qua. Ahhhhh”.
CONTE: “Io devo fare il commento lungo mezz’ora come al solito: dovevamo in qualche modo ripartire dopo il bruttissimo colpo della settimana scorsa… Mi ha fatto molto piacere questo esperimento di squadra “per i giovani” soprattutto l’exploit di Davide. Poi ci sono ancora i problemi psicologici di Riccardo: un esercizio per saper reggere lo stress. Soffro lo stress, io soffro lo stress, suono in una boyband”.
CAPITAN MAURIZIO (da Torino): “Le nuove leve… bravissimi ragazzi!”.
MASCOTTE: “Riccardo mi coccola, mi coccola tutto”.

Formazione a quattro: Skiller!, NonPervenuto, Mascotte, Conte sparviero.

, , ,



I commenti sono chiusi.