Cerca
Close this search box.

Leoniana Animus in trasferta a Padova!

Recensione Terza Giornata D3 Animus

Primo tempo

Questa volta i nostri eroi si sono imbarcati in un’impresa in trasferta, precisamente al Polisportiva Mortise in provincia di Padova. Viaggio molto tranquillo con Ivo pilota, che porta i nostri giocatori alla meta. Tutti sono carichi per l’imminente sfida e ognuno cercherà di fare del suo meglio.

Ancor prima di entrare nel vivo, viene messo in dubbio il puntinato di Aldo, la cui racchetta viene subito messa sotto esame ma che per fortuna alla fine risulterà tutto okay. (Non mettete le racchette in microonde ragazzi, mi raccomando 😉).

Il doppio vede nonno Aldo e Claudio che, agguerriti più che mai, cercano in tutti i modi di portare a casa il risultato, ma nonostante l’incitamento di Mattia e di Ivo non riescono nell’intento. E si conclude con uno 0 – 3. Un peccato, ma la squadra non si fa abbattere, e si prepara per le partite singole.

 

Ivo gioca il primo singolo cercando di ribaltare la situazione e strappare almeno un set all’avversario, ma nonostante gli strategici consigli dei saggi pongisti, non riesce nell’impresa che finisce con uno 0 – 3.

Ivo cerca di sopraffare il suo avversario

Il prossimo a sfidare l’avversario è Claudio che come Ivo non riesce a portare a casa, purtroppo, neanche un set.

Viene poi il turno di nonno Aldo, che però parte subito in svantaggio. Allorché i nostri giocatori iniziano a demoralizzarsi e a pensare al peggio. Ma la super rimonta è dietro l’angolo (o spigolo) e infatti la partita finisce 3 – 1.

Aldo che sfrutta il suo puntino

Il prossimo match vede impegnato Ivo che, suo malgrado, replica il risultato di prima e finisce con uno 0 – 3.
Di nuovo vediamo nonno Aldo in azione, il quale, per fortuna nostra, riesce nell’intento vincendo il match 3 – 1.
L’ultimo match vede Mattia che non riesce a portare a casa neanche un set (e tra un po’ neanche un punto), nonostante tutti gli spigoli presi e l’incitazione della squadra, la giornata si chiude con uno 0 – 3.

Conclusioni

Purtroppo l’incontro di oggi è stato abbastanza deludente ma i nostri eroi non si sono abbattuti e sono già carichi per la prossima volta (speriamo in bene). Questa volta i nostri leoni sono tornati a casa con la coda tra le gambe, però, cercando di fare tesoro degli errori commessi, si alleneranno con più motivazione per migliorarsi e torneranno a ruggire.