Campionati

L’orsetto non ci avviluppa nel suo abbraccio…

19 Feb , 2016  

Match molto sentito quello della nostra C2 con il Nove, anche troppo… Temevamo che Pop entrasse in palestra e ci abbracciasse tutti con vigore, che Morano urlasse la sua gioia ad ogni punto sprigionando decibel a profusione, che Fiore spadellasse dentro tutto tutto, tutto quanto: “Fioreeeehhhh…” Invece no, calma piatta, o meglio arrotata e vittoria serena e pasciuta: 5 a 0.

PAGELLA

Aldo

Le maestranze Tessoni lo allenano e lo ammorbidiscono in settimana, più di quanto potrebbe mai il guru Stecco. Risultato: perentorio!

#flessibile ===> voto 7

Carletto

Topster nel senso di tops in serie. Volenteroso e bravo a non cadere in depressione dopo il primo set, uno dei più brutti della storia del tennistavolo moderno. Prova sempre ad attaccare e spesso vi riesce, soprattutto con dei tops che da troppo tempo non gli vedevamo fare.

#topser ===> voto 9

Jack

Carbura con un set di ritardo, ma quando si mette in moto non ce né! Il carico pesante di lavoro con le maestranze pagherà a breve…

#diesel ===> voto 6,5

Tode

Nel complesso, gira bene i punti, si limita a minchiate di circostanza in panchina, beve le sue birrette d’ordinanza. Una persona tranquilla insomma. Fino a che non viene incomprensibilmente assalito dall’ingiustificata furia di giungere velocissimo alla Pizzeria, tampona un’auto e constata amichevolmente il suo torto marcio.

#scontroso ===> voto 5/6

, ,



I commenti sono chiusi.