Campionati

Non c’è 3 senza 4

6 Nov , 2016  

A Camisano sabato 5 novembre si è svolta la terza di D2 girone C tra i padroni di casa Aurora 76 A e i nostri giovani della Leoniana C, con uno Stratega senza voto per la mancata scesa in campo. Da segnalare l’esordio assoluto di Abel, che non ha deluso le aspettative di buon giocatore, nonostante le due sconfitte maturate con due giocatori più esperti. Partita molto combattuta fino al 3 pari, poi la Leoniana crolla perdendo con il risultato di 5-3.

VOTINI

Abel > voto 6,5: punti 0.
Prima esperienza pongistica a squadre per lui. Esclama: “Fantastico ed emozionante, compagni fantastici!”. Due partite giocate in cui dimostra che il talento c’è, ma deve ancora esprimerlo al meglio. “Deficita” delle gomme puntinate degli avversari, non riuscendo ad esprimersi al meglio.
ABELLAPRIMAVOLTA

Linpeng > voto 6,5: punti 1.
Festeggia il suo diciottesimo giocando la D2 (professionale come al solito), ma in campo si vede che sta già pensando all’incontro con la morosa post-partita. Prime due partite in piedi come una statua, si riprende solo nell’ultima quando però il suo avvesario è in stato di grazia. 1 punto su 3.
SOLOUNAVOLTAI18TUTTOATTACCATO

Stratega > s.v.: punti 0.
NO gioco NO voto.
NOSTRATEGANOPARTY

Beppe > voto 7,5: punti 2.
Fa lo sporco lavoro per la squadra portando a casa 2 partite su 3. Sfiora lo score perfetto non vincendo però la terza partita e uscendo sconfitto per 3-2. Purtroppo oggi la sua prestazione non basta per portare a casa il successo.
NONXE’BASTA’

Uomo partita: Giuseppe “Beppe” Francesco Castello.

P.S. Da segnalare la rifocillata finale con pasticcini e caffè in un accogliente bar di Camisano.

COMMENTI

ABEL l’esordiente: “È andata bene, ho perso 3-0 in entrambe le partite ma me la sono giocata. Devo migliorare ancora molto però la strada è quella giusta”
CAPITANO STRATEGA (fine osservatore): “Abel molto bene, Linpeng il solito alto&basso, Giuseppe pure bene…”

,



I commenti sono chiusi.