Campionati

Subito derby: vecchi contro giovani

2 Ott , 2016  

Come disse qualcuno “non è un paese per giovani”. La prima di D2 girone C prevede le due Leoniane scontrarsi in casa: l’ambiziosa Leonana A del Capitano Mark, con aspettative di promozione, con la giovanilistica Leoniana C di Capitan Joacchino che fece bene nel campionato dell’anno scorso.

2016 o 1996?

Prima di campionato con sentori di derby per lo squadrone avvoltoi 3.0 capitanato dall’ever ever ever ever spumeggiante Mark Dean “quest’anno entro nella top ten” Anderson. Formazione QUASI obbligata, Aldo in stand by x 1 mesetto, il Conte a festeggiare defribillanti matrimoni ed eccola quindi facile la discesa in campo di Coach, degli Amenduni e della Presidenza contro i 3 baldi giovini: Beppe, Davide e Linpeng capitanati dall’ectoplasmico Giovanni “Giochino” Sartori. Match che scorre fluido per gli Avvoltoi quasi quanto la birra del S.Gaetano del giovedì ceco, ma non esenti da momenti catartici: complice forse il caldo (?&@!???) la presidenza nel suo primo match entra in campo contro Linpeng con addosso una parrucca di boccoli ricci, giocando con la sinistra e vaneggiando con frasi del tipo: “È 22 anni che non gioco; sono il campione amatori; Ciao piacere mi chiamo Toni, a so in pié come un cavao”. Tra gli applausi del pubblico (???) la new entry mette in campo un tennistavolone d’altri tempi contro il ns giovane cinese, servendo 5 volte di fila e contando fino al 21 x set.
In questo paese italico la vecchiaia ancora premiata con un risultato finale: 5-1.

#Derbychesadiallenamento #avvoltoisinasce

PAGELLAZIO TEMPORUM

La pagellatio strana di questa recensione vuole i giovani della Leoniana C autovotarsi numericamente via Whatsapp; meglio così xchè non avrei saputo cosa scrivere : )))

Linpeng > voto 7+: punti 1.

Davide > voto 6,5: punti 0.

Beppe > voto 6: punti 0.

Mark > voto n.c.: punti 2.

Presidente > voto n.c.: punti 1.

gli Amenduni > voto n.c.: punti 2.

MAN OF THE MATCH

Che domande… Toni!

, ,



I commenti sono chiusi.