Notizie

Classico gitone dello spin (sloveno)

16 Mar , 2017  

Cari pongiofili,
anche quest’anno propongo la classica gita all’insegna dello spin, per vedere dal vivo i campioni del nostro beneamato giuoco del cuore. Il programma di massima sarebbe il seguente, già da me testato lo scorso anno con ampia soddisfazione.

PROGRAMMA

Partenza sabato mattina 29 Aprile verso le ore 8.30 da Vicenza, con arrivo per pranzo a Otocec, Slovenia, alle 12 circa. Pranzetto e sistemazione in delizioso alberghetto dai prezzi modici e con buonissimo ristorante annesso, anch’esso a prezzi “sloveni”. Nel pomeriggio ci si reca al palazzetto per assistere agli incontri, e fino all’ora di cena si assiste esterrefatti alle prodezze dei nostri campioni. Poi a cena ci si riempie di bevande alcoliche, in particolare birre e grappe, fino a svenire e ad addormentarsi, sognando tops… Il giorno seguente, dopo lauta colazione, si ritorna al palazzo, e fino alle 17/18 massimo si vedono tutte le finali. Il rientro è previsto non più tardi delle ore 22 di domenica 30 Aprile.

SPESE

La spesa per il viaggio, pernottamento, pranzi, cena, non supera di sicuro i 150/200 euro massimo. L’ingresso al palazzetto per le gare è gratuito.

Un ridente scorcio di Otocec località termale

A fine mese, quando vedo la lista iscritti al torneo, se vi sono campioni meritevoli di essere visti, prenoto le stanze. Ciao maledetti topspinner di periferia.

Vostro Jack da Valdagno

,



I commenti sono chiusi.