Notizie, Tornei

Torneo di squadra per Leoniana A D2

10 Mag , 2016  

Per finire alla grande un bell’anno sportivo per una squadra affiatata, abbiamo svolto il torneo interno.

TORNEO DI SQUADRA

Il torneo di squadra è consistito in un unico grande girone con l’intera squadra a confrontarsi nella formula “tutti contro tutti”. Il torneo si è svolto ieri dalle 20.00 alle 21.00 circa. Le partite erano al meglio dei due set ed il punteggio attribuito era: 3 punti per vittoria 2:0; 2 punti per vittoria 2:1; 1 punto per sconfitta 1:2; 0 punti per sconfitta a 0 set. La classifica finale è stata:

  1. Conte = 13 punti;
  2.  Beppe = 10;
  3.  Stratega = 8;
  4.  Linpeng & Luca = 7;
  5.  Flavio.

E’ andata come da pronostico. Una buona prestazione per il nostro Luca. Ma l’unica vera sorpresa è stata la forma strepitosa del Capitano: lo Stratega. L’unico a battere il Conte.

MAGNATA DI SQUADRA

Al simbolico locale “O Sole Mio” è avvenuta l’ultima cena della squadra. Il mitico discorso dello Stratega e il parere di tutti sull’andamento dell’anno sportivo 2015/16 con statistiche e punteggi alla mano. Il Conte è stato pure pregiato di gentile omaggio offerto dalla squadra: il libro a tema “La metafisica del ping-ping” di Guido Mina di Sospiro. Tutto è bene quel che finisce bene. Metà classifica: un paio di vittorie in più ci potevano stare… comunque obiettivo far crescere i giovani pienamente raggiunto.

Guido

Ci vediamo tutti il 21 al Torneo Sociale: sfida al Campione Sociale Carletto



I commenti sono chiusi.