Cerca
Close this search box.

Torneo sociale e cena sociale meno sociale

Cena Sociale e torna il Torneo Sociale 2022 dopo 2 anni!

CENA SOCIALE “SOCIALE”:
VENERDI’ 20 MAGGIO 2022 ore 20.00

Buongiorno leoni,
è giunto il momento di tornare a riunire il branco come era consuetudine in un lontano passato. Quest’anno si è deciso di tentare un esperimento per smuovere oltre gli stomaci anche i cuori dei nostri leoni. Il Direttivo ha deciso di unire il dilettevole all’utile, nel comune cerchio della vita (Nants ingonyama bagithi baba, yeah ingonyama, Nants ingonyama bagithi baba).

Si è quindi deliberato di organizzare in DATA VENERDI’ 20 MAGGIO 2022 ore 20.00 la cena sociale “sociale” presso LA FRASCA Via Crosara 2G, Bolzano Vicentino (VI).

Ma perché cena sociale “sociale”? Perché la Frasca oltre ad essere un ottimo ristorante è un progetto della Fattoria sociale il PomoDoro, una onlus che promuove l’inclusione e l’inserimento lavorativo degli apprendisti (persone con abilità potenziali ossia diversamente abili).
Il motto della nostra cena quindi sarà: “facciamoci del bene (alle nostre panze e al nostro spirito) facendo del bene (ai ragazzi della associazione)!”
Il menù verterà sui prodotti di stagione prodotti dalla fattoria sociale e comprenderà una cena completa dall’antipasto al dolce, bevande incluse.
Essendo il prezzo un po’ più alto rispetto a quanto definito negli anni precedenti (ricordiamoci comunque dove finiscono i proventi) l’illuminato Direttivo ha deciso di venire incontro ai propri associati coprendo in parte la spesa. Quindi, il costo “snello” di partecipazione alla cena per gli ASSOCIATI alla ASD TT Leoniana Vicenza sarà pari a 25€ mentre per amici, familiari, conoscenti, affamati, tigri e altri tipi di felini il prezzo pieno sarà pari a 33€. Ovviamente la partecipazione è aperta a tutti.
Per bimbi piccoli e/o qualsiasi altra necessità ci verremo incontro…sbranandoci all’ultimo sangue!
N.B.: Tutta questa bontà ferina sarà possibile al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.
Il Direttivo, per motivi organizzativi e permettere alla Frasca di lavorare al meglio, chiede cortesemente di confermare la partecipazione entro e non oltre GIOVEDI’ 12 MAGGIO 2022, ad allenamento o via mail: info@ttleoniana.it. Vi chiediamo anche cortesemente di non tirarci pacco all’ultimo… se non per gravi motivi: GRRRRRRR!
P.S.: Per qualsiasi domanda, dubbio, famelicità non esitate a contattarci via mail o in palestra.

TORNEO SOCIALE MENO SOCIALE: SABATO 21 MAGGIO ore 15.00

Dopo essere stati tutti buoni (come Tode Pappo Natale – Cit. Zheng Zeng) i leoni tornano ad essere feroci a non sociali, infatti SABATO 21 MAGGIO ore 15.00, presso la nostra palestra ossia la tana dei leoni (ma non era la Tana delle tigri?), alias piattodromo, alias la palude del piatto, verrà ripristinato il classico TORNEO SOCIALE di fine anno, aperto a tutti i nostri associati, parenti, groupies, follower e amici non tesserati.
Miriadi di domande si affacciano alla mente di ogni leone:

  • FINIRA’ IL REGNO DEL TERRORE DEL CARLETTO?
  • LA CORONA POGGERA’ SULLA TESTA DI UN GIOVANE LEONE O I VECCHI DEL BRANCO DETTERANNO ANCORA LEGGE?
  • SAREMO SOBRI DALLA SERA PRECEDENTE?
  • CI SARA’ FINALMENTE IL REGNO DI UNA LEONESSA?
  • IL CONTE VERRA’, PER CASO, VESTITO DI ROSSO?
  • ALDO GIOCHERA’ O VOMITERA’?
  • IL TODE IMPAZZIRA’ SUI TABELLONI FINO ALL’ULTIMO MINUTO?
  • BATTEREMO IL RECORD DI PARTECIPANTI (circa 30)?
  • CHE FINE HA FATTO EROS?
Ecco la vecchia corona ormai in disuso e sorpassata...

Come di consueto ci saranno sia il classico torneo di singolare ad handicap (ossia con delle penalità per i giocatori più forti) che il torneo di DOPPIO GIALLO (in cui si cambia compagno ad ogni partita) e chissà, magari ci inventeremo anche qualcos’altro… IL FAMIGERATO DTE (direttore tecnico esterno) HA GIA’ IN MENTE QUALCOSA DI DIABOLICO.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: la voglia di sbranare l’avversario (cioè è GRATIS).
PREMI: Verranno premiati i primi 4 (o 4 coppie) per ogni categoria, e forse lo spirito di tutti!
Quindi Leonesse, Leoni, Leoncini, cuccioli ancora da svezzare, vi aspettiamo tutti per divertirci insieme e cementare il nostro spirito di gruppo.

Il Direttivo

 

Intanto ecco come si sta allenando il campione in carica: Re Carlo III