Campionati

Ormai è fatta: siamo in C1

17 Dic , 2017  

Commento al girone di andata della Leoniana Be Silence”.

Punto.

Presidenza apprezza e lancia il Leonetto mascotte

PAGELLE

Giorgio > voto 9/10
Oggi Giorgio mangia l’arancia e una ciopa de pan in panchina, e poi gioca. Grazie ai suoi ritardi ci riempie di concentrazione nonché ampie motivazioni nervose per affrontare con giusta grinta e riserva di dovute bestemmie l’incontro. Ha fatto i cinque punti decisivi dell’andata.
#ILFOLLETTODOVELOMETTO

Jack > voto 5/6
L’unica sconfitta dell’andata è dovuta al suo imbriaco festino a Mestre: a pallate. Finché non vado da Stecco a farmi sistemare la testa non riuscirò più a giocare ai miei livelli anche perché l’ultima volta c’era suo figlio che continua a tornare dall’America indi ho avuto un periodo di grossa confusione mentale. E spiego il perché: è l’unica persona al mondo che torna senza mai andare.
#SEMICIOPPINONVALE

Carletto > voto 6/7
Ordinato e nervoso dovremmo cambiare le transenne per i buchi che ha creato grazie alle sue scoordinatissime mazzate tribali, non per niente ogni volta che colpisce con la “rossa” in Cina muore un bambino comunista.
#NONDIREMAZZATASENONE’TRIBALE

Giorgio: l’ultimo ad arrivare e l’ultimo ad andare via

COMMENTI

ALDO: “Hanno avuto un culo bestiale: i xe come l’Inter del campionato di calcio de quest’ano”.
TONI: “Severi ma giusti”.
CONTE: “Ho ottenuto da Jack questa recensione con l’inganno davanti agli gnocchi di patata americana con zucchero e cannella. Riempito una paginetta del quadernino rosso”.
ICIO non pervenuto.

, ,



I commenti sono chiusi.