Notizie, Video

Nella palude del piatto

7 Mar , 2021  

Ieri, sabato sei marzo 2021, i leoni più coriacei si ritrovano in quel di Fimon lake per uno scontro col piattume. Paludati (Carletto ha in auto gli stivali di gomma).

Conquistano subito l’argine del lago
Primo test di stabilità ed aderenza

Per fare poca fatica il tavolo viene montato ad un passo dal parcheggio e via di sfida. Tode vuole la rivincita su Carlo dalla sfida al parco Querini…

Il rischio di caduta in acqua della pallina è da considerare

Questa nuova tappa vede l’introduzione dei due atleti Ruaro, la Laura in visitazione e la piccola Elena come mascotte. Aldo è venuto in bici direttamente come suo solito.

Ecco Carlo si scalda con Capitan Maurizio
Il gruppo al completo con la nuova bandiera pubblicitaria

Si procede con il giro del lago defaticante in cerca di scorci suggestivi illuminati dal pallido soletto. E intanto si pianificano acquisti, campionati, siti, pranzi dalla Sabrina e menate varie.

Bannerone
Niente: la suggestione lacustre! è troppa

Niente da fare con il brulé analcolico al baracchino… Appena ritornati al parcheggio scattano le partite in singolo e in doppio.

Il colpo della “mazzata tribale” per poter studiarne le movenze brutali
Doppio al parcheggio con ninja Nicola

Alla fine la nostra P.M. Laura convince dei giovani passanti a provare questo simpatico gioco. Qualcuno maneggia la racchetta a penna e se la cava benone. Magari ci rivedremo in palestra? E chi può saperlo? Qui mancano i biglietti da visita. La prossima uscita si punterà in alto… State collegati per nuove e mirabolanti novità.

I ragazzi del muretto

COMMENTI

Se la palude non va da Carletto, Carletto va alla palude

SorCarlé

Col piattume non vai nel pattume

Tode

Le avventure del “piatto con gli stivali”

Capitan Maurizio

P.S. C’è sempre il parchetto di Laghetto con nonno Aldo o ad Ospedaletto il tavolo personale di Gianni in pura graniglia.

Che eleganza con il manifesto pubblicitario! (e che non avete ancora visto lo striscione di Maurizio…)

, ,



I commenti sono chiusi.